Disney Characters alternative text

I PERSONAGGI

Character è sempre molto attenta al mondo delle nuove tendenze nel campo dell′abbigliamento e dei cartoons. Per darvi l′opportunitá di conoscere la ricchezza di characters dei nostri negozi vi presentiamo una breve panoramica dei personaggi che popolano il mondo di FANTASIA e FANTASY STORE

 
High School Musical

High School Musical

è uno degli ultimi fenomeni di spettacolo/costume in ordine di apparizione sulle scene mondiali. Film musicale americano del 2006, vincitore di un Emmy Award, al quale è seguito un secondo ed un terzo film per la televisione più uno destinato alle sale cinematografiche. Il notevole successo d’ascolto (specie su Disney Channel) ha dato un buon trascinamento al merchandising collegato. Come indicato dal nome stesso, la vicenda si svolge in un istituto medio superiore americano (high school) tra compagni di scuola che lo frequentano e che partecipano alle selezioni per la realizzazione di un musical (prima edizione di HSM). I personaggi principali sono praticamente sei, tre ragazze e tre ragazzi. C’è Troy Bolton, impersonato dall’idolo delle giovanissime Zac Efron, capitano della squadra di basket della scuola (Wildcats) che incontra e frequenta Gabriella Montez con la quale sarà coppia protagonista nel musical. Legati a loro, oltre che dal musical stesso, anche da invidie e gelosie (tipici delle trame “teen drama” e “soap” di questo genere) sono: Ryan Evans e Sharpay Evans due ragazzi biondi, belli e ottimi ballerini. Amico di Troy è Chad Danforth suo compagno di squadra che fa coppia danzante con Taylor McKessie.

 

Hannah Montana

ancora una sitcom dedicata agli adolescenti dagli Stati Uniti. La prima serie televisiva è uscita in America nella primavera del 2006 ed in settembre dello stesso anno in Italia su Disney Channel. La serie ha avuto un grande successo e una buonissima ricaduta sul merchandising. Una nuova serie (la quarta) è stata girata nella primavera del 2010. La serie racconta di una ragazza di quattordici anni Miley Stewart, che va a scuola, si diverte con gli amici e fa tutte le altre cose che fanno le sue coetanee. Ma nasconde un grande segreto: di notte si traveste e con l’aiuto di una parrucca, si trasforma in Hannah Montana, una famosa pop star con milioni di fan. I personaggi principali sono, praticamente, quelli a conoscenza della sua doppia identità. Robby Ray Stewart è il padre di Miley e funge anche da produttore e manager di Hannah Montana; Jackson Rod Stewart è il fratello maggiore; Lilly Truscott è la sua migliore amica mentre Oliver Oskar Oken è il suo migliore amico. Nel corso delle stagioni successive, tutti quanti assumeranno un identità segreta a loro volta, per poter seguire la loro amica nelle sue varie vicende come Hannah Montana.

Hannah Montana
 
Patty

Patty

(Patricia Castro Díaz Rivarola) è la protagonista della telenovela argentina “Patito Feo” (Brutto anatroccolo) la quale è recentemente uscita anche in Italia con una serie televisiva: “Il mondo di Patty”. E’ una ragazzina di 13 anni che dal suo paese di campagna si trasferisce con la madre a Buenos Aires e frequenta un Istituto d’arte all’interno del quale finisce in un gruppo di ragazzi e ragazze (Le popolari) che lavorano ad un musical. La “soap” latinoamericana ha avuto grande presa, come nel resto del mondo, anche sulle adolescenti italiane. (Ideas del Sur S.A.,Rep. Argentina Tutti i diritti riservati 2009)

 

Antonella

(Antonella Llama Bernardi) è l’altro personaggio principale femminile della telenovela. E’ la leader del gruppo musicale delle "Divine", gruppo rivale delle “Popolari”; è molto sicura di sé e anche molto sveglia. Nonostante abbia dei battibecchi con la sua acerrima rivale Patty, le due finiranno col fare amicizia.

Antonella
 
Pagina  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12  13  14 15 16