Disney Characters alternative text

I PERSONAGGI

Character è sempre molto attenta al mondo delle nuove tendenze nel campo dell′abbigliamento e dei cartoons. Per darvi l′opportunitá di conoscere la ricchezza di characters dei nostri negozi vi presentiamo una breve panoramica dei personaggi che popolano il mondo di FANTASIA e FANTASY STORE

 
Paperon de Paperoni

Paperon de Paperoni

Paperone o zio Paperone, è lo zio miliardario di Paperino ricalcato sul modello del personaggio dickensiano di Ebenezer Scrooge. Come lui avarissimo, irascibile, a volte misantropo e quasi senza scrupoli nel campo degli affari. E’ il fratello di Nonna Papera (Elvira Coot). Nonostante il caratteraccio, tutt’altro che simpatico, è uno dei personaggi Disney più famosi al mondo.

 

Romeo

è l’eroe di uno dei film a disegni animate di maggior successo della Disney: Gli Aristogatti. E’ un grosso gatto randagio fulvo dal carattere molto latino e con amici, vagabondi come lui, molto pittoreschi. Nella versione originale si chiama Thomas O’Malley e ha origini irlandesi. Alla fine sarà il salvatore e coronerà il suo sogno d’amore.

Romeo
 
Duchessa

Duchessa

nel film Gli Aristogatti è una splendida e raffinata (nobil)gatta bianca di città, madre di tre gattini, che eredita la fortuna della sua padrona esponendosi così ai progetti cruenti del cattivo maggiordomo Edgar che erediterà alla morte dei gatti.

 

Minou, Matisse, Bizet

sono i tre piccoli di Duchessa. Minou (Marie nella versione originale) è bianca ed è l’unica femmina; studia pianoforte e canto. Matisse (Toulouse nella versione originale) è un maschio rossiccio ed è pittore. Bizet (Berlioz nel film originale) è grigo, studia anche lui il pianoforte ed ha passione per la boxe.

Minou, Matisse, Bizet
 
Pagina  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14  15  16