Disney Characters alternative text

I PERSONAGGI

Character è sempre molto attenta al mondo delle nuove tendenze nel campo dell′abbigliamento e dei cartoons. Per darvi l′opportunitá di conoscere la ricchezza di characters dei nostri negozi vi presentiamo una breve panoramica dei personaggi che popolano il mondo di FANTASIA e FANTASY STORE

 
Daffy Duck

Daffy Duck

è il papero di casa Warner (Looney Tunes e Merry Melodies). E’ schizofrenico, oscilla tra il “maniacalmente folle” e lo “spregevolmente depresso”. Stupisce antagonisti e spettatori con la scelleratezza con cui affronta le situazioni e i pericoli mantenendo comunque, oltre alla follia, una vena calcolatrice.

 

Qui, Quo, Qua

sono i tre nipoti di Paperino e sono tre gemelli identici. Sono conosciuti per essere discoli esuberanti ma intelligenti ed intraprendenti; spesso le situazioni più intricate della loro famiglia, si risolvono grazie alla loro inventiva. Maggior fama hanno avuto da quando sono diventati membri del corpo scoutistico delle Giovani Marmotte del quale rimane nella memoria di tutti il mitico “Manuale delle giovani marmotte”

Qui, Quo, Qua
 
Cip & Ciop

Cip & Ciop

due scoiattolini simpaticissimi che spesso si trovano ad essere gli antagonisti di Pluto o di Paperino, essenzialmente per questioni di cibo, e a prendersi gioco di loro. Le situazioni che ne scaturiscono sono di grande comicità. Il duo ricalca lo schema classico delle coppie di comici: Cip è quello sveglio, la mente; Ciop è quello tontarello, il braccio.

 

Dumbo

è il protagonista di uno dei più classici film Disney. Il tenerissimo elefantino volante il cui nome deriva dall’inglese e significa stupido o muto. Il film vinse il gran premio al festival di Cannes nel ’47 e un Oscar alla miglior colonna sonora nel ‘42

Dumbo
 
Pagina  1 2 3 4 5 6 7  8  9 10 11 12 13 14 15 16